Prison Break The Legend
S4, E10: Le condizioni mediche di Michael costringono Sara a portarlo in ospedale e Sucre e Lincoln si ritrovano in una situazione esplosiva. Mahone ha dei progetti sull'architetto della Compagnia mentre Agent Self incontra un sorprendente alleato.