Gossip Girl: The Complete Series The Magnificent Archibalds
S2, E11: Le tradizioni del Ringraziamento preferite da Blair sono sciupate dal nuovo moroso della madre (WALLACE SHAWN). Serena non dice ad Aaron (JOHN PATRICK AMEDORI) del suo passato - ma ci pensa Dan.