S1, E5: Juliana torna a casa, solo per scoprire nuovi indizi che la conducano a sbrogliare il mistero dietro alle pellicole. Intanto Joe subisce un duro interrogatorio al Quartier Generale Nazista. Kido comincia le sue indagini sugli eventi relativi al discorso del principe ereditario, mentre Tagomi e Wegener compiono un ultimo disperato tentativo di completare il loro trasferimento segreto.