Prison Break The Price
S4, E8: Lincoln e Sucre prendono di mira Pad Man per ottenere la sesta e ultima chiave della carta, e Gretchen dà a Sarah l'opportunità di regolare i conti. Michael e Roland fanno accordi ciascuno con diversi demoni, mentre un membro del team si ritrova dalla parte sbagliata di un proiettile.