S1, E10: Cooper è chiamato a testimoniare quando il caso di una donna nel braccio della morte potrebbe essere annullato sulla base della testimonianza del direttore dell'FBI Fickler. Intanto, Cooper mette Beth a capo dell'analisi delle minacce.