The Americans The World Council of Churches
S5, E12: Mentre Philip ed Elizabeth sono alle prese con una decisione epocale, Tuan prende le redini dell’operazione Morozov. Tornato in Russia, le ricerche di Oleg collidono con il sistema sovietico.