Trio
S5, E10: Con l'avvicinarsi degli esami, Tina, Blaime e Sam si uniscono per un'occupazione scolastica, per godersi l'ultima occasione di stare insieme. Ma I loro piani sono rovinati dall'arrivo di Becky. A New York, Elliot si ritrova nel mezzo della guerra tra Rachel e Santana. Tra le performance musicali: "Jumpin' Jumpin'", "Barracuda", "Gloria", "Danny's Song", "The Happening", e “Hold On”.