Grey's Anatomy Tu credi nella magia?
S9, E22: I dottori cercano di manifestare simpatia a Bailey ma lei respinge tutti. Owen teme che Ethan possa finire in affidamento, e arriva al Grey Sloan Memorial Hospital una nuova specialista cranio-facciale per curare un paziente giovane.