Tutta la colpa alle infermiere
S1, E11: Quando Nic si ritrova ad essere indagata per l'omicidio di Lily, Conrad accorre in suo aiuto. Nel frattempo Devon si occupa di una serie di pazienti al pronto soccorso, compreso un ipocondriaco.