American Housewife Tutto esaurito
S2, E12: Katie teme che il lancio del nuovo libro di Greg possa andare male, quindi chiede ad Angela e a Doris di scrivere online recensioni positive, per accrescere la sicurezza di Greg. Dopo il successo, Greg compra una macchina nuova.