S1, E8: Si avvicina il quaratunesimo compleanno di Jules e, per festeggiare l'evento, la nostra eroina decide di regalarsi una giornata alla terme, portando con sé sia Ellie che Laurie, con la promessa che, almeno per un giorno, si dichiarino tregua.