Uber
S2, E2: Ray costringe Mickey a ritornare a Los Angeles e lo porta da Ed Cochran. L'uomo lo mette in libertà vigilata e, durante una conferenza stampa, si prende il merito per la cattura di Sully Sullivan. Ma una giornalista di Boston non crede alla storia.