S4, E9: Peter invia Neal sotto copertura come trader a Wall Street. Neal scopre un ring dei colletti bianchi dove i trader si battono per avere insider. Per poter incastrare il CEO corrotto, Peter e Neal devono uscire dall’ufficio e salire sul ring.