Un attimo di vita
S4, E4: Raylan coinvolge Rachel (Erica Tazel) nella sua ricerca di Lindsey e il suo geloso ex marito (la guest star Robert Baker). Boyd cerca di impedire per sempre a Ellen May (Abby Miller) di parlare dei crimini di cui è stata testimone.