NCIS Un brutto risveglio
S17, E5: L'NCIS indaga su Laney Alimonte (Camryn Grimes), caporale dei Marines, dato che alcune prove suggeriscono che abbia ucciso il suo vicino nel corso di una seduta di ipnosi contro l'insonnia.