Weeds Un clacson particolare
S5, E8: L'altra donna di Esteban minaccia la relazione di Nancy ed Esteban e Nancy cerca l'aiuto di Andy. Dean aiuta Silas e Doug a rimettere in moto il loro dispensario, ma Celia si intromette.