S3, E10: Con lo sceriffo fuori città, Alma viene aggredita dagli uomini di Hearst ma, contro ogni aspettativa, la protezione arriva da Swearengen. Barrett viene spedito al Gem dove Al ricorre a metodi d'altri tempi per fargli confessare i piani del suo capo.