Un falso d'autore
S7, E8: L'investigatore assicurativo Danny Stanton (Keith Michell) diventa sospettoso quando un vecchio collega dal passato oscuro (David Birney) presenta un manoscritto attribuito a Mark Twain. Guest star: Roy Dotrice.