Un figlio geloso
S2, E9: Ad un party indetto per opporsi alla proposta di una miniera a cielo aperto, Mags Bennet (Margo Martindale) si accorda con Boyd Crowder (Walton Goggins) per stabilire un accordo con la Black Pile Coal. E quando la riunione svela la verità dietro la scomparsa di suo padre, Loretta McCready cerca di scappare dalle grinfie dal clan Bennett.