Grey's Anatomy Un passo di troppo
S8, E17: Derek chiede a Meredith di tornare a lavorare in neurochirurgia con lui. Catherine Avery torna al Seattle Grace e si interessa a Richard. Cristina diventa sospettosa nei confronti di Owen, mentre Morgan potrebbe essersi innamorata di Alex.