Young Sheldon Un punteggio perfetto e un marshmallow cotto al Becco Bunsen
S2, E18: Sheldon trascorre il fine settimana dal dottor Sturgis per avere un’idea di come sarebbe la sua vita al college. In assenza di Sheldon e in preda alla solitudine, Mary cerca di legare con gli altri membri della famiglia Cooper.