Un vecchio caso per Bishop
S13, E13: Mentre indaga sull'omicidio di un marinaio chiamato a testimoniare davanti a un gran giurì, l'NCIS scopre la rinascita di un traffico internazionale di umani. Inoltre, McGee spera di passare la notte a casa di un collega dopo che una tempesta ha provocato delle interruzioni di corrente nella città.