Una canzone per rinascere Grey's Anatomy
S7, E18: Un evento disastroso scuote la vita dei medici. Callie, sull'orlo di un momento che rivoluzionerà la sua vita, inizia a vedere l'ospedale e i suoi amici come non li abbiamo mai visti.