S3, E11: Le vite lavorative e personali di Philip ed Elizabeth entrano in collisione in modo nuovo e pericoloso. Nina si sforza di immaginare i suoi prossimi passi. Arkady affida ad Oleg e Tatiana un'operazione dalle possibilità incerte.