Una lunga, lunga notte Criminal Minds
S6, E1: Il primo episodio della sesta stagione conclude la caccia della squadra al serial killer che terrorizza Los Angeles e che ora tiene in ostaggio la figlia del Detective Spicer della polizia di Los Angeles.