Una nefasti eventi
S1, E10: Mentre Claire (Caitriona Balfe) cerca di aiutare a far cadere le accuse di omicidio contro Jamie (Sam Heughan), i segreti di Dougal (Graham McTavish) minacciano di destabilizzare il clan MacKenzie. Laoghaire (Nell Hudson) progetta di riconquistare Jamie a qualunque costo.