The Vampire Diaries Under Control
S1, E18: Stefan rivela un lato festaiolo raro e quando Damon cerca di scoprire perché lo zio di Elena John Gilbert (DAVID ANDERS - Alias, 24) è di nuovo in città ne scopre delle belle.