Un'infanzia bloccata e un barattolo di frutta secca
S2, E10: Quando scopre che le persone che non vivono la propria infanzia finiscono per diventare reclusi sociali, Sheldon cerca di comportarsi come farebbe un qualsiasi bambino. Nel frattempo, la nonna dà lezioni di guida al dottor Sturgis.