White Collar Upper West Side Story
S3, E12: Quando spariscono misteriosamente i fondi della borsa di studio di una prestigiosa scuola privata di Manhattan, Neal finge di essere un supplente per aiutare Peter e l’FBI a capire dove finisce davvero questo denaro.