OUTLANDER Utili occupazioni e sotterfugi
S2, E3: Le macchinazioni politiche dominano la vita di Jamie mentre Claire trova conforto nelle sue capacità curative. Mentre il loro piano per evitare la battaglia di Culloden avanza con il coinvolgimento di un giovane borseggiatore, il passato minaccia di fargli perdere slancio.