S1, E12: Heather e Tim finalmente trovano un'altra coppia con cui si trovano davvero bene, ma Sophia e il loro figlio non vanno d'accordo. Greg insiste che lui e Jen prendano voli separati in caso succeda qualcosa all'aereo, Matt e John portano fuori Gary affinché conosca delle donne e l'ex moglie di Matt, Bonnie, lo sorprende con una visita.