Life in Pieces Vecchie storie
S3, E14: Quando i genitori di Jen arrivano in visita, lei e Greg decidono sia saggio tenere loro compagnia a turno. Heather invece incappa in una vecchia fiamma mentre è con la figlia Samatha.