Blue Bloods Verità nascoste
S9, E17: Un amico di lunga data di Frank, Lenny, gli rivela che un'imminente inchiesta metterà in luce alcuni panni sporchi del NYPD; Erin deve decidere come accusare un medico le cui cure sperimentali hanno portato alla morte della figlia malata terminale.