Grey's Anatomy Via da qua
S10, E16: È il compleanno di Richard e Bailey lo invita a operare in un intervento che capita una volta nella vita. Meredith ingaggia un assistente che la aiuti nelle ricerche per il suo progetto sulla vena porta e Callie, indignata, fa tremare Derek.