Grey's Anatomy Vincere le paure
S4, E14: Le lamentele delle infermiere su Mark Sloan portano a nuove regole sui rapporti personali. Cristina affronta i suoi sentimenti per Burke. Un veterano entra nella sperimentazione di Meredith e Derek.