S3, E2: Danny e Jackie indagano su un caso di abusi domestici e scoprono che la vittima aveva una relazione segreta con un membro del Consiglio Comunale che è anche amico di Frank. Linda, intanto, ritorna a lavoro, cosa che preoccupa Danny.