Rizzoli & Isles Virtual Love
S3, E13: Il mondo virtuale e quello reale si scontrano quando il proprietario di un piccolo birrificio viene assassinato. Jane e la squadra accettano di fare da mentori a degli adolescenti disagiati, una scelta che finisce in un mezzo disastro.