Voci fuori dal coro
S1, E1: Will Schuester insegna in una scuola superior, la McKinley High School. Il suo innato ottimismo ed entusiasmo lo spingono a rimettere in piedi il club di canto della scuola, reinventando allo stesso tempo se stesso. Nel farlo, stimola una gruppo di emarginati a mettere in luce il loro vero potenziale, incurante delle dure critiche a parte di tutti.