Voltare pagina
S7, E12: Arizona cerca di riavvicinarsi a Callie, che però ha una grande notizia da dare. Teddy deve prendere una decisione importante, gli specializzandi incontrano i nuovi tirocinanti e il primario fa un annuncio.