S2, E15: Ellie dice ad una turbatissima Jules di smettere di essere così appiccicosa con i propri uomini. Nel frattempo, Bobby e Laurie hanno qualcosa in mente che potrebbe sconvolgere l'equilibrio del gruppo. Andy dà una lezione di amicizia a Grayson.