Rizzoli & Isles When the Gun Goes Bang, Bang, Bang
S1, E10: Nel finale di stagione, Jane, Maura e Frankie Jr. vengono coinvolti in una lotta all'ultimo sangue su un terreno a loro familiare. Con le guest star CHAZZ PALMINTERI e ERIK PALLADINO (E.R. - Medici in prima linea).