The Mentalist Where in the World is Carmine O'Brien?
S4, E6: Il team del CBI si reca in una località turistica per trovare l’assassino del capo della polizia e Lisbon ritrova suo fratello Tommy, cacciatore di taglie, sulle tracce di un fuggitivo.