12 Colpi 3 Lockdown
La superstar della WWE Dean Ambrose interpreta Shaw, un detective che fa ritorno in servizio dopo la morte del suo partner. Quando Shaw scopre alcune prove che collegano i suoi colleghi ad un assassinio premeditato, loro lo incastrano per un omicidio che non ha commesso.