Il FantaParadiso
Tutti partono per le vacanze alle Hawaii, tranne Timmy, che resta a lavorare nel FantaMondo. Jorgen, anche lui in partenza, affida a Timmy un compito delicatissimo: in sua assenza dovrà fare la guardia all'Abracadabra.