A Gillian, per il suo compleanno
Un amore indomabile si scontra con la vita vera in questo indimenticabile film romantico che vede protagonisti Peter Gallagher, Claire Danes, Kathy Baker e Michelle Pfeiffer. Gallagher interpreta David Lewis, un vedovo in pena sull'orlo di una crisi di nervi che continua a "vedere" la moglie a due anni dalla sua morte. Mentre si perde sempre di più nella sua fantasia, finisce per trascurare la figlia. Sperando di aiutarlo, i parenti acquisiti di David (Baker e Bruce Altman) portano un'ospite inaspettata -- e delle malcelate intenzioni -- per un weekend nella casa sulla spiaggia di David. Quello che segue è la toccante, divertente e calorosa storia di un amore che non si lascia morire e di un uomo che impara finalmente a continuare a vivere.