Wolf Like Me
Mary esce dal seminterrato per affrontare un Gary terrorizzato; l’universo sta cercando di dire loro qualcosa, ma Gary scappa.
Dopo un altro incidente, Mary accetta l’invito a cena di Emma, terrorizzata dal fatto che Gary possa rivelare il suo segreto.
Bloccata nell'Outback australiano con la luna piena che sta per spuntare, Mary scappa per proteggere Gary ed Emma dal lupo che è in lei.