A Mistake
Tratto dal romanzo omonimo, A Mistake è un'incredibile esplorazione dei pericolosi effetti a catena che possono essere innescati da un singolo errore umano. Quando l'esperta chirurga Elizabeth Taylor (ELIZABETH BANKS) decide di far eseguire al suo giovane specializzando, Richard Whitehead, una piccola ma delicata operazione durante un intervento di routine, viene commesso un errore irreparabile.