A Proposito Della Notte Scorsa…
Rob Lowe non vuole diventare una persona seria. Demi Moore non vuole sentirsi usata. Insieme, sono una coppia indimenticabile. Dopo aver bevuto diversi bicchieri in un locale di Chicago, Danny Martin (Lowe) e Debbie Sullivan (Moore) vanno a casa di lui intenzionati a concedersi la classica avventura di una sera. Passano una notte d'amore con disinvoltura e sensualità e tutto sembra finire lì. Ma succede una cosa: hanno voglia di rivedersi di nuovo. Inizia così un'intensa relazione che irrita Bernie (James Belushi), il chiassoso amico di Danny, e lascia a bocca aperta la cinica coinquilina di Debbie (Elizabeth Perkins), i quali fanno di tutto per separarli. Danny e Debbie decidono di vivere insieme, ma, tra le fatiche della vita domestica, cominciano a rendersi conto che amarsi è difficile.