Abuso di Potere
Michael (Kurt Russell) e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles e dopo aver subito un tentativo di furto in casa conoscono il poliziotto Pete Davis (Ray Liotta). Attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici.