The Bombing - La battaglia di Chongqing
Durante la seconda guerra mondiale, l'Air Force giapponese bombarda la città di Chongqing devastando nefastamente la Cina. Sotto la guida dell'esperto comandante americano Jack Johnson, i valorosi uomini dell'aviazione cinese impareranno a combattere, difendendosi dagli attacchi dei loro nemici che tenteranno con ogni mezzo di impadronirsi di importanti piani militari.